Pennelli made in Germany

Produzione di pennelli in Germania: Molte persone associano la Germania a costi elevati, ma per noi Germania è sinonimo di flessibilità, produttività e qualità. Per essere in grado di produrre pennelli in modo competitivo, la Zahn ha investito nelle più recenti tecnologie di produzione, come la stampa a trasferimento termico utilizzando il database, robot automatici per incollaggio, ordini tramite scanner wireless oppure un stampante 3D per parti di utensili. Molti clienti hanno inoltre trasferito il loro magazzino presso la Zahn.

Per tutti i prodotti, vi possiamo garantire elevati standard di qualità, passione, professionalità e minimizzazione degli sprechi secondo i principi del LEAN-thinking.

Lasciatevi guidare dalla nostra qualità e servizio con la produzione di pennelli 'Made in Germany'!

Con la nuova miscelatrice per setole e filamenti sintetici Zahn Pennelli può realizzare un sviluppo customizzato di pennelli con pelo naturale e fibra sintetica. Con la combinazione di setole diverse è possibile ottenere vantaggi riguardante l'elasticità, rigidità e l'assorbimento di liquido del pennello. Comiciate oggi a creare con i nostri maestri di pennelli la vostra gamma di pennelli con un misto individuale.

 

Zahn Pennelli made in Germany